lunedì, giugno 04, 2012

Manutenzione degli Impianti Fotovoltaici e Solari Termici - Sul sito di Esaenergie la nuova sezione

E' online nel sito istituzionale di Esaenergie la nuova sezione dedicata alla Manutenzione degli impianti fotovoltaici e solari termici. Vi si può accedere o cliccando sul banner presente in homepage o consultando direttamente la relativa pagina (clicca qui).
Esaenergie fornisce un servizio di manutenzione periodica e preventiva degli impianti fotovoltaici (moduli e inverter), di quelli solari termici, dei climatizzatori e delle pompe di calore. La verifica periodica del funzionamento di un impianto fotovoltaico e della sua producibilità, ad esempio, permette di controllare che il piano di rientro dell’investimento stia procedendo regolarmente.
Esaenergie, attraverso una strumentazione specifica utilizzata dal personale tecnico addestrato, è in grado di evidenziare eventuali anomalie in modo da poter intervenire tempestivamente, entro i termini delle garanzie dei prodotti.
Nella sezione dedicata alla manutenzione sono stati alcuni esempi (con foto e descrizione tecnica) di impianti fotovoltaici sottoposti a controllo e a successivo intervento. 

Oltre alla nuova sezione dedicata alla manutenzione, sono stati inseriti anche i pulsanti dei social network che permetteranno agli utenti di accedere direttamente al blog e alle pagine ufficiali dei social network (Facebook, Twitter, LinkedIn) di Esaenergie.
Buona navigazione!

0 commenti:

Posta un commento

I NOSTRI MARCHI

I NOSTRI MARCHI

CLIMATIZZATORI E SISTEMA EHS