giovedì, dicembre 04, 2014

Problemi con l'impianto fotovoltaico (moduli, inverter)? Rivolgiti a Esaenergie per controllo e assistenza

Hai un impianto fotovoltaico installato qualche anno fa e vorresti fare un controllo per verificare che sia tutto a posto? Hai dei problemi con i moduli fotovoltaici e la ditta che li ha installati non esiste più? Il tuo inverter comincia a dare dei segni di cedimento e non sai a chi rivolgerti?
Esaenergie, l'azienda con sede a Pordenone che da oltre 10 anni installa impianti fotovoltaici, grazie al suo personale specializzato e ad una strumentazione all'avanguardia, è in grado di effettuare un servizio di assistenza e manutenzione attento e puntuale sugli impianti fotovoltaici esistenti. La verifica periodica del funzionamento di un impianto fotovoltaico e della sua producibilità permette, ad esempio, di controllare che il piano di rientro dell’investimento stia procedendo regolarmente.

Questi alcuni dei servizi che Esaenergie è in grado di fornire:
  • Analisi dell’andamento dei consumi generali di elettricità da letture contatori (ultimi due anni): Esaenergie provvede all’analisi e all’elaborazione dei dati relativi ai consumi elettrici del cliente (per un periodo massimo di 2 anni) in base alle letture dei contatori e delle fatture del fornitore di energia elettrica
  • Analisi di produzione per impianti FV incentivati in Conto Energia su portale GSE (ultimi due anni): ESAEnergie attraverso il portale GSE, effettua un’analisi approfondita della produzione dell’impianto fotovoltaico incentivato con il Conto Energia. In questo modo è possibile effettuare una valutazione sull’andamento dell’impianto negli ultimi due anni in relazione all’irraggiamento medio mensile della zona.
  • Collaudo prestazionale semplificato di impianti fotovoltaici e analisi dei risultati. Si provvede al collaudo prestazionale sui principali parametri elettrici di base dell’impianto fotovoltaico; successivamente è prevista l’analisi dei dati rilevati.
  • Collaudo prestazionale completo di impianti fotovoltaici e analisi dei risultati. Si provvede al collaudo completo secondo norma di riferimento CEI 82-25; successivamente è prevista l’analisi dei dati rilevati.
Esaenergie opera in Friuli Venezia Giulia e nel Veneto Orientale. 

Hai dei problemi con il tuo impianto fotovoltaico? Contattaci per richiedere un nostro intervento!


ESAENERGIE Srl
Zona ind. Paradiso - Via Roveredo, 1/A 
33170 - Pordenone (PN)
tel. +39 (0)434 247103   fax +39 (0)434 248509 
mail:  info[at]esaenergie.com


oppure COMPILA IL SEGUENTE MODULO 



0 commenti:

Posta un commento

I NOSTRI MARCHI

I NOSTRI MARCHI

CLIMATIZZATORI E SISTEMA EHS