lunedì, settembre 15, 2014

"Campagna Fuoco 2014" - Installa una caldaia o una stufa a biomassa (pellet, legna, cippato) con Esaenergie

L'inverno 2014/15 si sta avvicinando. Secondo le previsioni dei meteorologi sarà un inverno gelido con neve e ghiaccio su tutto il Nord. Per farsi trovare pronti è necessario disporre di un impianto di riscaldamento adeguato, meglio se moderno e in grado di farti risparmiare qualche soldo.
Se stai pensando di sostituire la tua vecchia caldaia a gasolio, gpl, nafta, carbone, ecc è il momento giusto per farlo. Esaenergie propone infatti la GAMMA FUOCO 2014.
Esaenergie installa caldaie, termocucine e idrostufe a biomassa (legna, pellet, cippato). Le caldaie sono particolarmente indicate per sostituire o integrare tutte le vecchie caldaie alimentate a gasolio, gpl, nafta, carbone, ecc. Le idrostufe arricchiscono gli ambienti con il loro design ricercato e al contempo riscaldano tutte le stanze della vostra casa. L'azienda di Pordenone ha installate numerosi impianti nella sua decennale esperienza ed è in grado di elaborare una proposta personalizzata per ogni tipo di richiesta. 
Esaenergie inoltre vanta dei rapporti di collaborazione con alcune delle migliori aziende italiane del settore e propone caldaie, stufe e termocucine di ottima qualità, con un'attenzione particolare per il design.



Ecco qualche esempio della gamma di stufe, termostufe:



DETRAZIONI E INCENTIVI - Tutti i prodotti della GAMMA FUOCO di Esaenergie godono degli incentivi statali (detrazione fiscale del 50%-65% o, in alternativa, Conto Energia Termico con cui si può ottenere un contributo in conto capitale fino al 40% della spesa). 

CONTATTACI PER UN PREVENTIVO - Esaenergie ha sede a Pordenone e opera in Friuli e Veneto orientale (province di Venezia e Treviso).
Se sei interessato a ricevere un preventivo personalizzato per l'installazione di una caldaia, di una stufa o termocucina a biomassa (pellet, legna, cippato), contatta Esaenergie per tutti i dettagli:


ESAENERGIE Srl
Zona ind. Paradiso - Via Roveredo, 1/A 
33170 - Pordenone (PN)
tel. +39 (0)434 247103   fax +39 (0)434 248509 
mail:  info[at]esaenergie.com

oppure compila il seguente form


0 commenti:

Posta un commento

I NOSTRI MARCHI

I NOSTRI MARCHI

CLIMATIZZATORI E SISTEMA EHS