venerdì, luglio 25, 2014

Preventivo per impianto fotovoltaico, solare termico o caldaia? Contatta Esaenergie (Pordenone)

Dal 1° gennaio 2015 le detrazioni fiscali per l'installazione di impianti fotovoltaicisolari termici (pannelli solari) e caldaie a pellet si abbasseranno. Se desideri ricevere informazioni sul risparmio che puoi ottenere grazie a queste soluzioni, contatta la nostra azienda. Esaenergie Srl (sede operativa in via Roveredo 1/A, Pordenone), grazie alla sua decennale esperienza in tutti questi settori, è in grado di formulare un preventivo personalizzato per ogni tipo di esigenza legata al risparmio energetico. Hai dato un'occhiata alla tua bolletta elettrica e pensi di poter abbattere i costi attraverso l'installazione di un impianto fotovoltaico? I tuoi consumi di acqua calda sanitaria sono eccessivi e stai valutando di installare dei pannelli solari? La tua vecchia caldaia comincia a dare dei segnali di cedimento e vorresti acquistarne una nuova, magari a biomassa (legna, pellet, cippato), per risparmiare?
Se risiedi nelle province di Pordenone, Udine, Gorizia, Trieste, Treviso e Venezia, contatta Esaenergie per ricevere la consulenza gratuita di un nostro tecnico-commerciale.
Ti forniremo tutte le informazioni sui nostri prodotti, i nostri servizi e gli incentivi. Fino al 31/12/2014 sono in vigore le detrazioni fiscali del 50% per il fotovoltaico e del 65% per solare termico e caldaie* (per questi ultimi due interventi esiste l'opzione Conto Energia Termico).


* da valutare caso per caso




0 commenti:

Posta un commento

I NOSTRI MARCHI

I NOSTRI MARCHI

CLIMATIZZATORI E SISTEMA EHS