lunedì, ottobre 14, 2013

Fotovoltaico a Pordenone e provincia? Contatta Esaenergie!

Stai pensando di installare un impianto fotovoltaico a Pordenone o provincia? Stai valutando le opportunità offerte dalle detrazioni fiscali
Contatta Esaenergie per ricevere tutte le informazioni tecniche e commerciali sul fotovoltaico.
Esaenergie è azienda di riferimento per la provincia di Pordenone, ma anche per Friuli Venezia Giulia e Veneto nel settore fotovoltaico (vedi installazioni fotovoltaico). Esaenergie ha lavorato in ambito residenziale (3-20kW), nel settore degli impianti agricoli ed industriali di media potenza (50-200kW) e per amministrazioni ed enti pubblici.

Nella sua ultra-decennale esperienza, Esaenergie ha  progettato  ed installato impianti fotovoltaici per un totale di oltre 4,5 MWp. Vanta rapporti di collaborazione con le aziende più prestigiose e ha recentemente ottenuto la qualifica di SunPower Premier Partner, massimo riconoscimento per un installatore SunPower (leader mondiale nel fotovoltaico).
Per l’installazione di un impianto fotovoltaico esiste un duplice vantaggio: detrazione fiscale del 50% e scambio sul posto. Esaenergie è in grado di fornire un supporto completo anche per la redazione delle pratiche e per le questioni burocratiche.



0 commenti:

Posta un commento

I NOSTRI MARCHI

I NOSTRI MARCHI

CLIMATIZZATORI E SISTEMA EHS