giovedì, marzo 28, 2013

Energie Rinnovabili - Soluzioni per risparmiare in tempo di crisi. Gli atti del convegno di Esaenergie a Energy Days 2013

Di seguito il documento con la presentazione del convegno "Energie Rinnovabili - Soluzioni per risparmiare in tempo di crisi"
Il convegno organizzato da Esaenergie durante Energy Days 2013 ha riscontrato un buon successo di pubblico. Dapprima l'ing Darisi ha illustrato in modo dettagliato il panorama delle soluzioni più innovative e avanzate nel settore delle energie rinnovabili con particolare riferimento agli incentivi disponibili (Conto Energia, Conto Energia Termico, Detrazione fiscale). L'ing. Tommasini ha poi concluso la presentazione, illustrando importanza e utilità di manutenzione  e monitoraggio degli impianti già installati.
Dal fotovoltaico al solare termico, passando per caldaie, pompe di calore e ventilazione meccanica controllata, Esaenergie grazie alla sua esperienza decennale è in grado di fornire la soluzione più appropriata per ogni esigenza di risparmio energetico.

Ecco il documento originale del convegno di Esaenergie:


Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni o per qualsiasi altra domanda sui nostri prodotti e servizi: 
Esaenergie Srl - via Roveredo 1/A Pordenone (PN)
Tel. 0434247103; mail: info@esaenergie.com

Per richieste di preventivo compila l'apposito modulo sul nostro sito (clicca qui).

0 commenti:

Posta un commento

I NOSTRI MARCHI

I NOSTRI MARCHI

CLIMATIZZATORI E SISTEMA EHS