mercoledì, ottobre 17, 2012

Le Realizzazioni di Esaenergie - Consulta la sezione del sito

Esaenergie progetta, installa e mantiene in efficienza impianti energetici ecocompatibili e convenienti: fotovoltaico, solare termico, climatizzatori, pompe di calore, caldaie, impianti geotermici e altre soluzioni per il risparmio energetico (ad es. il Phill, sistema domestico di rifornimento a metano per veicoli: vedi). L’esperienza acquisita in oltre 10 anni di attività in Friuli Venezia Giulia (Pordenone, Udine, Gorizia e Trieste) e Veneto (Treviso e Venezia in primis) nei vari settori come il residenziale, l’alberghiero, l’industriale e l’agricolo, permette a Esaenergie di identificare con precisione le esigenze di risparmio energetico e di riconversione degli impianti di ciascuna realtà. 

MANUTENZIONE IMPIANTI - Oltre a questo, Esaenergie offre un servizio di manutenzione periodica e preventiva degli impianti fotovoltaici (moduli e inverter), di quelli solari termici, dei climatizzatori e delle pompe di calore. La verifica periodica del funzionamento di un impianto fotovoltaico e della sua producibilità, ad esempio, permette di controllare che il piano di rientro dell’investimento stia procedendo regolarmente. Esaenergie, attraverso una strumentazione specifica utilizzata dal personale tecnico addestrato, è in grado di evidenziare eventuali anomalie in modo da poter intervenire tempestivamente, entro i termini delle garanzie dei prodotti. 
Se, ad esempio, pensate che la produzione del vostro impianto fotovoltaico sia inferiore al previsto, contattate Esaenergie

REFERENZE e REALIZZAZIONI ESAENERGIE - Per capire la qualità del lavoro di Esaenergie e avere una prova tangibile degli impianti fotovoltaici, solari termici realizzati nonché degli interventi per il risparmio energetico, potete consultare la sezione del sito istituzionale "REALIZZAZIONI". Attraverso la mappa potete verificare i luoghi dei lavori con le immagini e le caratteristiche degli stessi.



0 commenti:

Posta un commento

I NOSTRI MARCHI

I NOSTRI MARCHI

CLIMATIZZATORI E SISTEMA EHS