martedì, luglio 31, 2012

Fiera di Santo Stefano Concordia Sagittaria (2-6 agosto) - Esaenergie presente con il proprio stand


Esaenergie sarà presente con il proprio stand alla 33^ edizione della Fiera di Santo Stefano di Concordia   Sagittaria (VE). La kermesse aprirà i battenti giovedì 2 agosto e terminerà lunedì 6 agosto. Gli stand saranno aperti ogni giorno a partire dalle ore 17.00 in poi.
Lo stand di Esaenergie sarà situato in via Musil e proporrà alcuni prodotti estremamente innovativi, tra cui il sistema di rifornimento domestico a metano Phill (vedi presentazione prodotto). Lo staff di Esaenergie sarà presente per rispondere ai quesiti e per soddisfare ogni curiosità su fotovoltaico, solare termico e risparmio energetico.
La Fiera di Santo Stefano ha sempre avuto una particolare attenzione per il mondo delle rinnovabili e dell'energia verde.
Per il 2012 sono stati programmati 2 convegni: il primo che precederà l’inaugurazione della Fiera, giovedì 2 Agosto, avrà un indirizzo tecnico ed economico relativo alla sostenibilità del “GREEN THINK”. Il secondo, lunedì 6 Agosto, sarà puramente tecnico e vi parteciperanno come relatori alcuni docenti dell’ITIS di Portogruaro e il Prof. Renzo Rosei del centro ricerche dell’Università di Trieste. Entrambi i convegni si terranno presso la sede municipale di Concordia Sagittaria.


Ecco la cartina con l'indicazione di dove sarà collocato lo stand di Esaenergie.


Per tutte le info:

0 commenti:

Posta un commento

I NOSTRI MARCHI

I NOSTRI MARCHI

CLIMATIZZATORI E SISTEMA EHS