martedì, ottobre 13, 2015

Caldaia a Pellet a Pordenone? Chiama Esaenergie!

Stai pensando di installare una caldaia a pellet o a biomassa (legna, cippato), ma non sai se è la soluzione più adatta alle tue esigenze? Vorresti capire se ti conviene sostituire la tua vecchia caldaia con una a pellet oppure con una a condensazione? Esaenergie, l'azienda di Pordenone che da oltre 10 anni si occupa di risparmio energetico ed energie rinnovabili, è in grado di risolvere i tuoi dubbi.
Le caldaie a pellet possono sostituire o integrare tutte le vecchie caldaie alimentate a gasolio, gpl, nafta, carbone, legna e sono adatte per riscaldamento sia con termosifoni che a pavimento. 
Esaenergie vanta partnership con alcuni dei principali marchi italiani del settore. In particolare, nell'ambito delle caldaie a pellet e legna, Esaenergie installa da molti anni le caldaie della Mescoli, azienda modenese che da oltre 50 anni si occupa di caldaie a legna, termocucine e caldaie a pellet. 
Mescoli propone Kompakta, soluzione perfetta per tutte le abitazioni prive di un vero e proprio locale tecnico o centrale termica. Il serbatoio pellet con capacità oltre 50kg garantisce una ampia autonomia (con il serbatoio aggiuntivo si possono raggiungere gli 80kg). Il funzionamento completamente automatico è controllato dalla centralina elettronica, la quale permette di utilizzare fino a 7 livelli di potenza, mantenendo alto rendimento e basse emissioni. Questo funzionamento modulante permette di sfruttare la potenza minima, riducendo il numero di accensioni e spegnimenti. La centralina dispone inoltre della gestione per la precedenza alla produzione di acqua calda sanitaria, da effettuarsi per mezzo di un bollitore esterno. Il modello "KCB 24 Auto" è dotato di bruciatore in acciaio inox autopulente.

DETRAZIONE FISCALE o CONTO ENERGIA TERMICO - Fino al 31 dicembre 2015 è possibile usufruire delle detrazioni fiscali del 65% (Riqualificazione Energetica - c.d. Ecobonus) per l'installazione di caldaie a condensazione o a biomassa (in presenza di determinati requisiti e condizioni).
In alternativa possono rientrare nel Conto Energia Termico.



0 commenti:

Posta un commento

I NOSTRI MARCHI

I NOSTRI MARCHI

CLIMATIZZATORI E SISTEMA EHS