martedì, ottobre 13, 2015

Cambio caldaia a Pordenone e provincia? Contatta Esaenergie

Abiti in provincia di Pordenone, di Udine o nella zona di Conegliano e Oderzo e stai pensando di installare un nuova caldaia, sostituendo la vecchia? Contatta Esaenergie!
Esaenergie Srl, azienda di Pordenone con esperienza decennale nel settore del risparmio energetico, installa e fornisce caldaie a legna, caldaie a pellet e caldaie a condensazione
Grazie a consolidate partnership con alcuni tra i fornitori più importanti del mercato, Esaenergie è in grado di fornire e installare caldaie a biomassa (pellet, legna, cippato) e caldaie murali a condensazione. Le caldaie a pellet possono sostituire o integrare tutte le vecchie caldaie alimentate a gasolio, gpl, nafta, carbone, legna e sono adatte per riscaldamento sia con termosifoni che a pavimento. La caldaia a condensazione è una soluzione innovativa, in grado di ottenere un rendimento superiore rispetto ad una caldaia tradizionale. 

DETRAZIONE FISCALE o CONTO ENERGIA TERMICO - Fino al 31 dicembre 2015 è possibile usufruire delle detrazioni fiscali del 65% (Riqualificazione Energetica - c.d. Ecobonus) per l'installazione di caldaie a condensazione o a biomassa (in presenza di determinati requisiti e condizioni).
In alternativa possono rientrare nel Conto Energia Termico.


0 commenti:

Posta un commento

I NOSTRI MARCHI

I NOSTRI MARCHI

CLIMATIZZATORI E SISTEMA EHS