giovedì, febbraio 21, 2013

Fotovoltaico e Solare Termico a Conegliano e Oderzo. Contatta Esaenergie

Esaenergie vanta un'esperienza decennale nel settore delle energie rinnovabili e del risparmio energetico. La sede di Pordenone permette all'azienda con sede in Via Roveredo 1/A di lavorare in diverse zone del Nordest. Esaenergie, infatti, ha installato un elevato numero di impianti in tutte e 4 le province del Friuli Venezia Giulia (Pordenone, Udine, Gorizia, Trieste), ma anche nel vicino Veneto.
Nel dettaglio sono stati realizzati alcuni impianti fotovoltaici e solari termici degni di menzione nella zona di Conegliano e Oderzo. Questi alcuni esempi di realizzazioni di fotovoltaico e solare termico di Esaenergie in provincia di Treviso:

- Impianto Fotovoltaico da 4,25 kWp a Conegliano:


- Impianto Fotovoltaico da 6 kWp zona Oderzo:


- Impianto Solare Termico 3 pannelli zona Oderzo (con impianto fotovoltaico):


Altri impianti fotovoltaici o solari termici sono stati realizzati o sono in via di realizzazione nei seguenti comuni: Maserada sul Piave, Santa Lucia di Piave, Vazzola, San Polo, Ormelle, Motta di Livenza, San Vendemiano, San Pietro di Feletto, Gorgo al Monticano, ecc.

Esaenergie è in grado di studiare la soluzione più appropriata per le esigenze di risparmio energetico. Oltre a fotovoltaico e solare termico, infatti, propone molti altri prodotti quali Pompe di calore, Caldaie a legna o a pellet, Climatizzatori e servizi (adempimenti burocratici, possibilità di finanziamento e assicurazione).
Esaenergie offre anche servizi mirati di manutenzione per chi già possiede un impianto.

Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni o per qualsiasi altra domanda sui nostri prodotti e servizi: 
Esaenergie Srl - tel. 0434247103; mail: info@esaenergie.com


Per richieste di preventivo compila l'apposito modulo sul nostro sito (clicca qui).


0 commenti:

Posta un commento

I NOSTRI MARCHI

I NOSTRI MARCHI

CLIMATIZZATORI E SISTEMA EHS