mercoledì, marzo 20, 2013

Energy Days Pordenone 2013 - Esaenergie vi aspetta al proprio stand e al convegno su "rinnovabili e risparmio"

Energy Days 2013 si svolgerà a Pordenone Fiere dal 22 al 25 marzo (orario 10:00-20:00).  L'ingresso per i visitatori della rassegna dedicata al risparmio energetico e alle energie rinnovabili è gratuito. La rassegna si svilupperà al padiglione numero 6. Quest'anno Energy Days si svolgerà in concomitanza con "Cucinare", fiera dedicata all'enogastronomia (padiglioni 7-8-9).

STAND ESAENERGIE - Esaenergie vi aspetta al proprio stand, di fronte all'ingresso del padiglione 6. Come da tradizione consolidata, l'azienda pordenonese presenterà al pubblico i prodotti più moderni e qualitativi del mondo delle energie rinnovabili e del risparmio energetico. Oltre a questo i tecnici di Esaenergie sapranno fornirvi una consulenza mirata su prodotti, incentivi e finanziamenti. Venite a trovarci!

CONVEGNO ESAENERGIE - Sabato 23 marzo alle ore 16:30 nella saletta incontri del padiglione 6, Esaenergie organizza un convegno - aperto a tutti - dal titolo: "Energie Rinnovabili – Soluzioni per risparmiare in tempo i crisi".Saranno analizzate le principali tecnologie disponibili nell’ambito delle energie rinnovabili con particolare riferimento a benefici e incentivazioni disponibili. Una guida fondamentale per districarsi tra Conto Energia, Detrazioni, Conto Energia Termico e per capire l'importanza di manutenzione e monitoraggio dei propri impianti. Relatori l'ing. Deny Darisi e l'ing. Manuel Tommasini. A questo indirizzo (clicca qui) si possono consultare gli altri convegni della manifestazione.

0 commenti:

Posta un commento

I NOSTRI MARCHI

I NOSTRI MARCHI

CLIMATIZZATORI E SISTEMA EHS