lunedì, luglio 28, 2014

Offerta Speciale! Kit Fotovoltaico 3,75 kWp con Batterie

Siete alla ricerca dell'ultima tecnologia legata al fotovoltaico? Volete acquistare un sistema completo composto da moduli fotovoltaici, inverter e batterie per l'accumulo? Allora non potete perdere la fantastica offerta lanciata da www.energia-faidate.it. Il nuovo sito di commercio elettronico dedicato al risparmio energetico-fai da te, propone infatti un kit fotovoltaico da 3,75kWp con moduli Schuco, inverter avanzato Nedap Power Router e sistema d'accumulo FIAMM RES con 4 batterie.
Il sistema PowerRouter permette di massimizzare lo sfruttamento dell'energia generata dal proprio impianto fotovoltaico: il sistema gestisce l'utilizzo dell'energia, il momento in cui utilizzarla e il momento in cui, invece, immagazzinarla in batterie per un utilizzo successivo o se immetterla in rete.
Immagazzinando l'energia prodotta e non consumata nel momento di maggiore produzione, è possibile incrementare il normale autoconsumo fino al 70%, considerando che in questo modo la maggior parte dell'energia prodotta può essere consumata, anche nei momenti in cui, come durante la notte, non vi è produzione di energia da fonti rinnovabili: ciò implica una minore necessità di cessione in rete, riducendo la bolletta elettrica grazie alla possibilità di fruire della sola energia auto-prodotta. Infatti, il sistema di gestione della batteria di accumulo dell'energia solare è dotato di sistema intelligente per cui carica e scarica le batterie totalmente per aumentare il loro ciclo di vita operativo e fornisce un quantitativo di energia di riserva nei momenti in cui vi è mancanza di energia della rete elettrica.





Il kit fotovoltaico-batterie è composto da:
  • n. 15 Moduli fotovoltaici Schuco MPE 250 PS 60 EA
  • n. 1 Power Router NEDAP 3.7kW BS/S24
  • n. 1 Sistema d'accumulo FIAMM - RES 7.2kWh - 24V - 12XL155 composto da n. 4 Batterie ermetiche regolate da valvola con elettrolita immobilizzato in una struttura gelatinosa
  • n. 16 Profilo BP 2,08 M
  • n. 4 OT-KH Typ 47-1/10
  • n. 2 OT-KH Typ 47-2/10
  • n. 12 ONETURN 22/4

0 commenti:

Posta un commento

I NOSTRI MARCHI

I NOSTRI MARCHI

CLIMATIZZATORI E SISTEMA EHS