giovedì, luglio 10, 2014

Solare Termico a Pordenone e Provincia? Contatta Esaenergie

Stai pensando di installare i pannelli solari per la produzione di acqua calda sanitaria? Vorresti dotare la tua abitazione di un impianto solare termico, ma vorresti saperne di più su prodotti, vantaggi, incentivi e detrazioni? Contatta Esaenergie, l'azienda di Pordenone che si occupa da oltre 10 anni di sistemi solari, fotovoltaico e risparmio energetico.
Esaenergie ha progettato e installato oltre 1600mq di sistemi solari. La nostra azienda vanta una partnership consolidata con Gasokol, azienda austriaca che dagli anni '80 è specializzata nella produzione di pannelli solari termici. Gasokol ha una produzione annua di circa 80.000 mq e lavora in 18 Paesi europei.

Come da politica aziendale, Esaenergie individua la soluzione più adatta al caso specifico e segue il cliente in tutte le fasi, compreso il servizio post-vendita. Per l’installazione di un impianto solare termico è prevista la detrazione fiscale del 65% o, in alternativa, la possibilità di usufruire del Conto Energia Termico.
La detrazione fiscale del 65% per l'installazione di impianti solari termici scade il 31/12/2014.

Se vuoi installare un impianto solare termico in provincia di Pordenone, Udine, Treviso o Venezia, contatta Esaenergie. Ti forniremo una consulenza personalizzata gratuita.


Esempio di installazione di solare termico in provincia di Pordenone



0 commenti:

Posta un commento

I NOSTRI MARCHI

I NOSTRI MARCHI

CLIMATIZZATORI E SISTEMA EHS