lunedì, aprile 15, 2013

Rinnovabili: la Video-Guida di Esaenergie per orientarsi tra Incentivi, Detrazioni e Conto Energia termico

La tua bolletta elettrica ha raggiunto costi esorbitanti? Vorresti installare un impianto fotovoltaico o un solare termico per la produzione di acqua calda sanitaria ma non sai se ti conviene? Possiedi una caldaia datata, vorresti sostituirla ma non sai se puoi accedere ai contributi statali, regionali o provinciali? Hai sentito parlare dell pompe di calore ma non sai bene di cosa si tratta? Hai già un impianto fotovoltaico e pensi che produca meno del previsto?
Rivolgiti a Esaenergie, azienda di Pordenone che da oltre 10 anni opera nel mondo delle rinnovabili in tutto il Friuli e nel Veneto Orientale (vedi). Sapremo fornirti una consulenza a 360°, dalla preventivazione alla progettazione, dalle pratiche all'installazione fino alla successiva assistenza

Di seguito il link alla video-guida a cura dell'ing Darisi con la spiegazione delle opportunità del momento e dei relativi vantaggi (incentivi, contributi, detrazioni fiscali, ecc.) in ambito fotovoltaico, solare termico, caldaie e risparmio energetico in generale.




0 commenti:

Posta un commento

I NOSTRI MARCHI

I NOSTRI MARCHI

CLIMATIZZATORI E SISTEMA EHS