Esaenergie ha acquisito una nuova importante commessa per il negozio bio-passivo Ciclotime a Pordenone.
In quest’edificio di ultima generazione, verranno montati 35 pannelli con moduli policristallini Schott Perform 235 di marchio tedesco, noti per la loro affidabilità e resistenza nel tempo.
L’impianto produrrà 8,2 kilowatt di potenza e garantirà la fornitura di energia a servizio delle utenze elettriche e dell’impianto di climatizzazione ecologico a pompa di calore.
Il sistema fotovoltaico permetterà all’innovativo punto vendita di biciclette di ridurre i consumi e le emissioni di gas serra. La caratteristica architettura passiva ottimizzerà inoltre il comfort ambientale, senza i tradizionali sistemi di raffreddamento e di riscaldamento, che necessitano di combustibili inquinanti. L’abbinamento della tecnologia bioedilizia con il sistema semi-integrato fotovoltaico consentirà pertanto di coprire le necessità energetiche dell’edificio.
Esaenergie, sempre presente come partner nei migliori progetti, parteciperà con orgoglio in questa realizzazione cento per cento eco-sostenibile, affiancando attivamente iniziative finalizzate al concreto miglioramento della qualità della vita e del rispetto ambientale.
0 commenti:
Posta un commento