lunedì, novembre 10, 2014

Costruisci l'Autonomia Energetica con il Fotovoltaico a Tecnologia Avanzata!

La tua bolletta elettrica è troppo cara? Sei stanco di pagare delle cifre esorbitanti? La soluzione esiste e si chiama Autonomia Energetica. Come realizzarla? Attraverso il Fotovoltaico a Tecnologia Avanzata. Di cosa si tratta? E' un insieme di soluzioni avanzate che permette di gestire e controllare in modo totale il proprio impianto e i consumi energetici della casa. Vediamo come:

INSTALLAZIONE FOTOVOLTAICO CON ESAENERGIE - Esaenergie vanta un'esperienza decennale nella progettazione e installazione di impianti fotovoltaici ed è è alla continua ricerca di nuovi prodotti e soluzioni che possano soddisfare tutte le tipologie di clientela.

MODULI SUNPOWER - Chi ha dimestichezza col mondo fotovoltaico, sa bene che i moduli Sunpower rappresentano il top del mercato. Esaenergie è Sunpower Premier Partner, la qualifica più elevata per un partner Sunpower. I moduli Sunpower garantiscono più efficienza, più rendimento, miglior design e una garanzia combinata di 25 anni (vedi).

OTTIMIZZAZIONE IMPIANTO - Un altro plus dell'offerta fotovoltaico di Esaenergie è la possibilità di "ottimizzare l'impianto". Grazie agli ottimizzatori è possibile controllare e gestire il singolo modulo, ottenendo fino al 20% in più di produzione.*



MONITORAGGIO AVANZATO - Esaenergie offre sistemi moderni ed avanzati per il monitoraggio dell'impianto fotovoltaico. Alcuni di essi offrono la possibilità di ricevere i dati di produzione direttamente sul proprio smartphone e tablet, consentendo così un controllo costante e avanzato dell'impianto.




PREDISPOSIZIONE PER ACCUMULO - Come da filosofia aziendale, Esaenergie è alla costante ricerca delle ultime tecnologie offerte dal mercato. In questo momento, si parla molto dei sistemi d'accumulo e delle batterie. In attesa di capire le decisioni del legislatore, Esaenergie offre la possibilità di predisporre il proprio nuovo impianto per il successivo collegamento a un sistema d'accumulo (batterie). Questi sistemi innovativi permettono di massimizzare lo sfruttamento dell'energia generata dal proprio impianto fotovoltaico: il sistema gestisce l'utilizzo dell'energia, vale a dire il momento in cui utilizzarla e il momento in cui, invece, immagazzinarla in batterie per un utilizzo successivo. Immagazzinando l'energia prodotta e non consumata nel momento di maggiore produzione, è possibile incrementare il normale autoconsumo fino al 70%.




DETRAZIONE 50% E SCAMBIO SUL POSTO - Fino al 31/12/2014 è possibile usufruire della detrazione fiscale del 50%, per i costi sostenuti per l'installazione dell'impianto fotovoltaico. Ad esempio, su € 6.000,00, andrò a detrarre € 300,00/anno per i prossimi 10 anni.
Inoltre, il c.d. "Scambio sul posto", un meccanismo incentivante per chi installa il fotovoltaico. Si tratta di un rimborso per l'energia immessa in Rete dal proprio impianto fotovoltaico.

FINANZIAMENTO - Esaenergie offre la possibilità di accedere al finanziamento dell'impianto, studiando assieme al cliente la soluzione più adatta alle sue esigenze.

CONTATTACI PER UN PREVENTIVO - Esaenergie ha sede a Pordenone e opera in Friuli e Veneto orientale (province di Venezia e Treviso). Se sei interessato a ricevere un preventivo personalizzato per l'installazione di un impianto fotovoltaico, contattaci per tutti i dettagli:


ESAENERGIE Srl
Zona ind. Paradiso - Via Roveredo, 1/A 
33170 - Pordenone (PN)
tel. +39 0434.247103   fax +39 0434.248509 
mail:  info[at]esaenergie.com


oppure compila il seguente form



Photo by gettyimages

* Per nuove installazioni. Per impianti fotovoltaici già in funzione, è necessaria una valutazione di fattibilità caso per caso.

0 commenti:

Posta un commento

I NOSTRI MARCHI

I NOSTRI MARCHI

CLIMATIZZATORI E SISTEMA EHS