giovedì, giugno 26, 2014

Esaenergie presenta il "Fotovoltaico 2.0": massimizza l'autoconsumo!

Il Sistema "Fotovoltaico 2.0"* di Esaenergie si basa sull'inverter Power Router che consente di massimizzare l'auto-consumo dell’abitazione, utilizzando batterie ed altri accorgimenti. Il Power Router permette di immagazzinare automaticamente in batterie l’energia generata in eccesso durante il giorno per utilizzarla di notte, adattandosi alle varie circostanze. Favorisce l’utilizzo dell’energia auto-prodotta e riduce al minimo l’utilizzo della corrente elettrica, permettendo così di ottenere oltre alla massima indipendenza, i più elevati risparmi possibili sulla bolletta energetica. Il Power Router permette infatti di utilizzare l’energia prodotta dall'impianto fotovoltaico secondo una precisa scala di priorità: prima si consuma l’energia fotovoltaica, poi quella accumulata nelle batterie e solo in via residuale si compra energia elettrica dalla rete. 
Inoltre, questo inverter tecnologicamente avanzato è in grado di conoscere la quota di energia auto-consumata rispetto alla produzione dell’impianto fotovoltaico. Ad oggi è l’unico inverter sul mercato che integra questa capacità.
Esaenergie, l'azienda di Pordenone con oltre 10 anni di esperienza nel mondo delle rinnovabili, si conferma ancora una volta all'avanguardia nelle soluzioni tecnologicamente avanzate per il risparmio energetico.


* Il Sistema Fotovoltaico 2.0 è installabile solo su nuovi impianti. Per chi possiede già un impianto fotovoltaico, Esaenergie propone altre soluzioni per l'ottimizzazione dei consumi. Ricordiamo inoltre che è sempre attivo il servizio pulizia e manutenzione dell'impianto.




0 commenti:

Posta un commento

I NOSTRI MARCHI

I NOSTRI MARCHI

CLIMATIZZATORI E SISTEMA EHS