giovedì, aprile 24, 2014

TERMOZONE - Il sistema per il controllo della temperatura stanza per stanza o a zone (Esclusiva Esaenergie)!


Esaenergie presenta TERMOZONE, il nuovo sistema studiato per il CONTROLLO DELLA TEMPERATURA STANZA PER STANZA (o A ZONE). Termozone è un prodotto esclusivo che nasce dallo studio e dalla ricerca di Esaenergie. Grazie a TERMOZONE si può dire addio al vecchio termostato centralizzato e controllare in modo diretto la temperatura di quante stanze si desidera
Esistono due versioni di TERMOZONE:

1. TERMOZONE-CONTROL è un sistema molto semplice ed intuitivo: si installa un circolatore più una testina termostatica in ogni stanza in cui è presente un radiatore. In questo modo sarà possibile controllare la temperatura stanza per stanza in base alle fasce orarie impostate. TERMOZONE CONTROL è un sistema modulabile in base alle proprie esigenze e al numero di stanze che si desidera controllare. La versione base prevede l'installazione di n. 2 testine termostatiche, ma si può arrivare fino a 8 o più testine termostatiche.

2. TERMOZONE-WIRELESS permette il controllo della temperatura della propria abitazione A ZONE (esempio: zona giorno, zona notte, zona bagni, ecc). Con TERMOZONE WIRELESS si elimina il vecchio termostato e si controlla la temperatura della casa a zone: comfort e risparmio elevati all'ennesima potenza.




Per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo personalizzato CONTATTACI!


TERMOZONE, il massimo del comfort e del risparmio!

ESAENERGIE Srl 
Zona ind. Paradiso 
Via Roveredo, 1/A 33170 Pordenone (PN) 
Tel: 0434.247103 
Fax: 0434.248509 
e-mail:   info@esaenergie.com
www.esaenergie.it

0 commenti:

Posta un commento

I NOSTRI MARCHI

I NOSTRI MARCHI

CLIMATIZZATORI E SISTEMA EHS