Esaenergie ha raggiunto un importante traguardo. Da pochi giorni, infatti, ha ottenuto la Certificazione di Qualità UNI EN ISO:9001 per la progettazione, installazione e commercializzazione d’impianti fotovoltaici e relativi accessori e la manutenzione degli stessi.
Il conseguimento della Certificazione di Qualità ISO 9001:2008, rilasciata dall'ente accreditato DI.QU, organismo accreditato ACCREDIA, testimonia in modo tangibile l'orientamento aziendale verso la formalizzazione di procedure che assicurino elevati standard qualitativi, rivolti alla soddisfazione dei clienti.
La certificazione è stata ottenuta dopo un'accurata analisi di ogni attività aziendale che ha permesso di individuare punti di forza e di debolezza aziendali e di organizzare al meglio il flusso operativo dei processi.
La politica della qualità attuata in Esaenergie è centrata sui seguenti punti fondamentali:
- diventare partner di riferimento dei clienti per attivare con successo e soddisfazione processi di riconversione energetica.
- assicurare un servizio di assistenza e manutenzione rapido ed efficiente, affinché il cliente possa operare efficacemente i suoi impianti.
- intraprendere iniziative per contribuire alla diffusione del risparmio energetico e delle energie rinnovabili.
- mantenere e consolidare l’affidabilità dei nostri fornitori di prodotti e la loro capacità di offrire garanzie ed assistenza.
- instaurare e mantenere rapporti di lealtà e fiducia con i nostri fornitori di servizi.
- concepire l’azienda come un sistema aperto verso l’ambiente sociale ed economico in cui opera, a ridotta impronta ecologica, utilizzando materiali a ridotto impatto ambientale e riciclabili.
- organizzare l’azienda come un sistema di persone che interagiscono per raggiungere obbiettivi comuni e condivisi in cui le attività di ciascuno sono interdipendenti e coordinate.
- accrescere la formazione, l’addestramento e lo sviluppo professionale per arricchire le persone ed aiutarle a svolgere i loro compiti nella massima sicurezza, con qualità e nel rispetto reciproco.
Clicca qui per vedere il documento di certificazione ISO 9001:2008 rilasciato da DI.QU, organismo accreditato ACCREDIA.
0 commenti:
Posta un commento