giovedì, luglio 26, 2012

Sistemi domestici di rifornimento a metano - Esaenergie rivenditore di PHILL e FMQ

Una delle caratteristiche principali di Esaenergie è la sua grande attenzione per le novità del mondo del risparmio energetico. In quest'ottica, l'azienda è orgogliosa di annunciare di essere divenuta rivenditore ufficiale per la zona di Pordenone dei sistemi di rifornimento a metano per uso domestico o per flotte di auto aziendali, private o pubbliche, prodotti dalla Brc FuelMaker (leader mondiale nella produzione e commercializzazione di componenti ed impianti Gpl e metano per autotrazione). 
Sono due i sistemi a disposizione:

-     PHILL: ideale per l’utilizzo domestico

-     FMQ: specifico per le flotte d’auto private, aziendali o pubbliche

I due sistemi presentano diversi vantaggi:
  • Convenienza economica: meno 65% rispetto alla benzina, meno 50% rispetto al gasolio, meno 30% rispetto al Gpl.
  • Sicurezza: i sistemi vengono approvvigionati via metanodotto, con maggior sicurezza nel trasporto, minore inquinamento e traffico.
  • Praticità: permettono di rifornire in qualsiasi momento della settimana direttamente a casa/in azienda, anche in mancanza di una rete di rifornimento pubblica.
  • Basso impatto ambientale: risulta decisamente inferiore rispetto agli altri carburanti (non contiene benzene, piombo, composti di zolfo, idrocarburi policiclici aromatici).
Il Decreto Legge 31 maggio 2010 n. 78, all'articolo 51, assieme al DM 30.04.2012, ha introdotto la possibilità di installazione di queste apparecchiature con una procedura estremamente semplificata. Non è infatti prevista nessuna autorizzazione dai Vigili del Fuoco per la prevenzione incendi.

Per maggiori informazioni sui sistemi domestici di rifornimento a metano, consulta il sito ufficiale di Esaenergie o contattaci direttamente.




0 commenti:

Posta un commento

I NOSTRI MARCHI

I NOSTRI MARCHI

CLIMATIZZATORI E SISTEMA EHS