sabato, marzo 17, 2012

Benvenuti nel Blog di Esanergie!

Benvenuti nel blog di Esaenergie, l'azienda leader del Nordest nella progettazione e realizzazione di impianti fotovoltaici e solare termico. Esaenergie crede fermamente nello sviluppo delle fonti energetiche alternative e sfrutta le migliori risorse per definire le soluzioni progettuali più congeniali ed efficienti. 
Il blog di Esaenergie si pone come strumento di comunicazione diretto tra l'azienda e gli utenti, esperti o appassionati del settore. Un modo per approfondire determinati temi, commentare novità e news dal mondo del fotovoltaico e delle energie rinnovabili. 
Rispetto al sito istituzionale, quindi, il blog ha un carattere più informale e interattivo. I post del blog, infatti, saranno aperti ai commenti e alle osservazioni di chi vorrà esprimere il proprio pensiero su un determinato argomento.  Non solo. Esaenergie diventa 2.0, con la presenza sui principali social network (Facebook, Twitter, LinkedIn). Gli utenti potranno quindi seguire in tempo reale tutti gli aggiornamenti del mondo Esaenergie. Dalle news sull'azienda a quelle del settore, passando per gli appuntamenti fieristici e i convegni. 


0 commenti:

Posta un commento

I NOSTRI MARCHI

I NOSTRI MARCHI

CLIMATIZZATORI E SISTEMA EHS