ESAENERGIE - IL BLOG

Esaenergie, azienda di Pordenone, vanta un'esperienza decennale nella progettazione e installazione di impianti fotovoltaici, pannelli solari, caldaie e e soluzioni per il risparmio energetico. Esaenergie fornisce segue il cliente passo dopo passo, dalla progettazione, alla redazione delle pratiche, dall'installazione alla successiva assistenza.

ESAENERGIE - FOTOVOLTAICO

Questo è il blog ufficiale di Esaenergie, azienda di Pordenone che progetta e installa impianti fotovoltaici da oltre 10 anni im provincia di Pordenone, Udine e nel Veneto Orientale (Treviso, Conegliano, Oderzo, Portogruaro). Esaenergie è SunPower Premier Partner e collabora con le principali aziende del fotovoltaico.

ESAENERGIE - FOTOVOLTAICO, SOLARE TERMICO, CALDAIE, RISPARMIO ENERGETICO - SEGUICI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SULLE NOVITA' DEL SETTORE

Segui tutti i canali di comunicazione di Esaenergie per restare sempre aggiornato su novità e appuntamenti del mondo delle rinnovabili e del risparmio energetico.

ESAENERGIE - LE REALIZZAZIONI

L'esperienza acquisita in oltre 10 anni di attività nei vari settori come il residenziale, l'alberghiero, l'industriale e l'agricolo, permette a Esaenergie di identificare con precisione le esigenze di risparmio energetico e di riconversione degli impianti di ciascuna realtà.

ESAENERGIE - L'AZIENDA

Esaenergie nasce nel 2000 con un obiettivo preciso: mettere in essere tutte le iniziative per la divulgazione, promozione, commercio, installazione ed assistenza per l’utilizzo di massa delle energie rinnovabili.

giovedì, marzo 28, 2013

Energie Rinnovabili - Soluzioni per risparmiare in tempo di crisi. Gli atti del convegno di Esaenergie a Energy Days 2013

Di seguito il documento con la presentazione del convegno "Energie Rinnovabili - Soluzioni per risparmiare in tempo di crisi"
Il convegno organizzato da Esaenergie durante Energy Days 2013 ha riscontrato un buon successo di pubblico. Dapprima l'ing Darisi ha illustrato in modo dettagliato il panorama delle soluzioni più innovative e avanzate nel settore delle energie rinnovabili con particolare riferimento agli incentivi disponibili (Conto Energia, Conto Energia Termico, Detrazione fiscale). L'ing. Tommasini ha poi concluso la presentazione, illustrando importanza e utilità di manutenzione  e monitoraggio degli impianti già installati.
Dal fotovoltaico al solare termico, passando per caldaie, pompe di calore e ventilazione meccanica controllata, Esaenergie grazie alla sua esperienza decennale è in grado di fornire la soluzione più appropriata per ogni esigenza di risparmio energetico.

Ecco il documento originale del convegno di Esaenergie:


Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni o per qualsiasi altra domanda sui nostri prodotti e servizi: 
Esaenergie Srl - via Roveredo 1/A Pordenone (PN)
Tel. 0434247103; mail: info@esaenergie.com

Per richieste di preventivo compila l'apposito modulo sul nostro sito (clicca qui).

mercoledì, marzo 20, 2013

Energy Days Pordenone 2013 - Esaenergie vi aspetta al proprio stand e al convegno su "rinnovabili e risparmio"

Energy Days 2013 si svolgerà a Pordenone Fiere dal 22 al 25 marzo (orario 10:00-20:00).  L'ingresso per i visitatori della rassegna dedicata al risparmio energetico e alle energie rinnovabili è gratuito. La rassegna si svilupperà al padiglione numero 6. Quest'anno Energy Days si svolgerà in concomitanza con "Cucinare", fiera dedicata all'enogastronomia (padiglioni 7-8-9).

STAND ESAENERGIE - Esaenergie vi aspetta al proprio stand, di fronte all'ingresso del padiglione 6. Come da tradizione consolidata, l'azienda pordenonese presenterà al pubblico i prodotti più moderni e qualitativi del mondo delle energie rinnovabili e del risparmio energetico. Oltre a questo i tecnici di Esaenergie sapranno fornirvi una consulenza mirata su prodotti, incentivi e finanziamenti. Venite a trovarci!

CONVEGNO ESAENERGIE - Sabato 23 marzo alle ore 16:30 nella saletta incontri del padiglione 6, Esaenergie organizza un convegno - aperto a tutti - dal titolo: "Energie Rinnovabili – Soluzioni per risparmiare in tempo i crisi".Saranno analizzate le principali tecnologie disponibili nell’ambito delle energie rinnovabili con particolare riferimento a benefici e incentivazioni disponibili. Una guida fondamentale per districarsi tra Conto Energia, Detrazioni, Conto Energia Termico e per capire l'importanza di manutenzione e monitoraggio dei propri impianti. Relatori l'ing. Deny Darisi e l'ing. Manuel Tommasini. A questo indirizzo (clicca qui) si possono consultare gli altri convegni della manifestazione.

I NOSTRI MARCHI

I NOSTRI MARCHI

CLIMATIZZATORI E SISTEMA EHS